Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

Le iscrizioni online alla prima classe della Scuola Primaria

per l’a.s. 2022/23 sono aperte dal 4 gennaio 2022.

La data di scadenza per la presentazione delle domande è fissata

alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.

Cosa c’è da sapere?

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale:

-- iscrivono alla prima classe della scuola primaria i bambini che compiono sei anni di età entro il 31 dicembre 2022;

-- possono iscrivere i bambini che compiono sei anni di età dopo il 31 dicembre 2022 ed entro il 30 aprile 2023.

Le iscrizioni alla prima classe della Scuola Primaria si effettuano attraverso il sistema “Iscrizioni on line”, oppure

rivolgendosi direttamente alla Segreteria della nostra Scuola tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 13:00nel rispetto del protocollo Covid-19 e di ogni evidenza emergenziale contingente per consulenza e supporto nella compilazione della domanda d'iscrizione.

Vi ricordiamo che il codice da inserire nelle domande d’iscrizione è:

BAEE167016

per maggiori informazioni al numero 080 3511399 o invia un’e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  scrivendo un tuo recapito ... ti ricontatteremo.

LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA

DELL'INFANZIA SI  EFFETTUANO IN

MODALITA' CARTACEA - IN ALLEGATO IL FILE PDF -

Vi ricordiamo che per la sola Scuola dell’Infanzia, le domande si effettuano attraverso la presentazione di un modulo cartaceo presso la Segreteria della nostra Scuola.

Il modulo è reperibile presso la Segreteria dell’Istituto oltreché essere scaricabile da questo sito.

Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte, firmato e presentato cartaceo in Segreteria dai genitori o inviato via mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..